domenica 23 dicembre 2012

Lezione di vita....

Questo video l'ho trovato su un profilo Facebook che seguo. 
Adoro i cavalli è per questo che da molti anni pratico equitazione. Purtroppo per motivi economici non ho mai potuto permettermi un cavallo e per lo stesso motivo da diversi mesi non posso più montare, questo mi rende molto triste, soprattutto considerando che vedo molte ragazzine montare senza molta passione e che si curano del cavallo solo quel paio d'ore che frequentano il maneggio....ma questa è una storia a parte. Tornando al video, quando l'ho visto mi sono venute le lacrime, è una storia bellissima e una lezione di vita.
Racconta di una cavalla di nome Paula che si è lesionata la spina dorsale, per la precisione il midollo spinale, incastrandosi da sola in una staccionata. Per molto tempo  Paula non riusciva ad alzarsi e per ancora più tempo faceva fatica anche solo a camminare, il veterinario (se non ho capito male) ha detto ai proprietari che non sarebba più stata la stessa.....il video conferma però un diverso finale!




Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...