domenica 11 agosto 2013

Buona domenica...

Oggi è una bellissima domenica,dopo una settimana da dimenticare, finalmente il caldo africano ci lascia e mi posso godere un delizioso venticello.
Ora anche io mi godo l'estate, e prego ferventemente che l'afa se ne stia il più lontano possibile.
Ho finito di realizzare un template per una ragazza bravissima con i lavori manuali, è nella lista dei blog che seguo.
Come sempre ho iniziato con un'idea e terminato con una cosa totalmente differente! Mi sono lasciata un pò andare con la grafica, doveva essere un disegno semplice invece mi sono lasciata prendere la mano! Ma tutto sommato il risultato è quello che conta ed il template mi piace ed anche Laura mi è sembrata soddisfatta.
Considerando poi che è uno dei miei primissimi lavori per blogger. penso che qualche mancanza si possa perdonare.

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...