lunedì 5 agosto 2013

Nuova immagine

Dopo mooooolto tempo finalmente mi sono decisa a vestire il blog con una nuova grafica. C'era da vergognarsi ad avere in pieno agosto ancora il look invernale, ma a mia discolpa il fatto che onestamente il blog lo uso veramente poco.
Tornando al tema del nuovo design, devo ammettere che per le mie conoscenze è stata una vera impresa, ma ho voluto mettermi alla prova, in effetti non è ancora ultimato, ma mancano solo i dettagli per cui ho deciso di caricarlo lo stesso. A costo di peccare d'orgoglio, ma sono veramente soddisfatta; certo c'è sempre un margine di miglioramento, come in tutte le cose, però mi sono data una pacca sulla spalla e credo che questo sfondo dovrà venirmi a nausea prima di sostituirlo!!!.
Comunque visto che il risultato non è male penso che proverò a realizzare altra grafica da offrire come risorsa ai miei visitatori, per altro ancora molto scarsi, ma in futuro spero che qualcosa cambi. Per ora vi saluto e buona estate ^-^!!!!!!

5 commenti :

  1. E' troppo troppo bello e tu sei bravissima!
    Mi piaccion tanto tutti i tuoi lavori.
    Mi piacerebbe tanto vestire un giorno il mio blog con un tuo sfondo o template? (scusa sono un po' ignorante in materia) ma ho paura di sbagliare, fino ad ora son riuscita comunque a mettere il calendario che è un po' più semplice.

    Un bacione Laura

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dei bei complimenti. Visto che ne parli e che io sto sperimentando dimmi di quale colore vorresti di base per lo sfondo e provo a farti qualcosa. Se poi non ti piacesse lo posso mettere come risorsa scaricabile nel mio sito.

      Ciao a presto.

      Elimina
  3. Oh Irene cara, i tuoi sfondi son tutti belli mi piace molto anche quello con la calendula la felce la dalia sulle tonalità dei giallo/arancio e verdi, anche se i colori che più mi intrigano sono i lilla/glicine azzurro/blu coi verdi ecc. questa pagina ad esempio è molto bella, ma non ho capito i meccanismi dei menu'da adattare ad un blog, per esempio.......sai io sono un po' inesperta in materia.

    Volevo chiederti anche, tralasciando fb dove io non ci sono, come si fa ad unirsi al tuo blog?

    Un grande grazie, per la tua generosa disponibilità
    A presto Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ancora aggiungere la possibilità di unirsi al mio blog, ci lavorerò nei prossimi giorni.
      Per il tuo (eventuale) sfondo proverò qualcosa con i colori simili al mio, vediamo che ne esce e soprattutto pazienza...non sono molto pratica e mi ci vorrà un pò.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...