giovedì 22 agosto 2013

Template con girasoli

Questo template con girasoli preannuncia l'autunno, stagione dai colori meravigliosi. A mio parere nessun'altra stagione possiede la tavolzza di colori propria dell'autunno. Perciò, ispirata dalla suddetta stagione, ho realizzato questo sfondo. Ovviamente chi non trovasse di proprio gusto le mie personalizzazioni sul codice XML, contenuto nella cartella di download, può semplicemente usare lo sfondo e l'intestazione.

Sfondo:
intestazione:
Il template, per chi lo vuole è corredato di calendario con santo del giorno:


San Giuseppe

Anteprima:
Se desideri scaricarlo, lascia un commento e ti ivierò il link per il download!

8 commenti :

  1. Questo template è bellissimo e anche quello con i 2 gattini è un incanto...sei bravissima Irene

    Laura

    RispondiElimina
  2. ciao Irene
    proprio ieri sono venuta qui ,nel tuo blog.
    Il template che hai fatto a Laura è molto bello,complimenti.
    Per fortuna ,la cervicalgia mi manca nella mia lista ,spero sia stata solo un'occasione di passaggio...^_^
    Mi spiace per la tua perdita,purtroppo so che vuol dire,l'anno scorso ho perso 2 gatti ed 1 cane.
    Grazie anche per i complimenti!
    A presto
    Lu

    RispondiElimina
  3. buona domenica anche a te,carissima.
    va un po meglio?
    lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Si tutto ok, sto affrontando il momento come meglio posso e dedicando mi alle mie passioni!
      Ciao

      Elimina
  4. Bellissimo te lo rubo!!!! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...