sabato 17 agosto 2013

Template Fantasy

Clicca sull'immagine per vederla ingrandita

Nuova creazione per un template con colore di base verde, per chiunque a cui piaccia il mondo fantasy. Visto che in questi giorni mi sto godendo un pò di pace e temperature decisamente più gradevoli, mi sono impegnata a realizzare questo template liberamente scaricabile. Potete farlo cliccando l'immagine sottostante.
La cartella contiene il codice XML e tutte le immagini che ho utilizzato, che per vostra comodità sono inserite con link diretto nel codice stesso.

Se ti piace contattami!!

2 commenti :

  1. Ciao, ma sei veramente bravissima, complimenti, ho visto anche il tuo sito . Che meraviglia i tuoi template .
    Un abbraccio Elise

    RispondiElimina
  2. Ho scaricato il template Fantasy è super bellissimo, ora provo a cambiare il template del mio blog.
    Ciao e per ora grazie di questa meraviglia
    Elise

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...