domenica 1 settembre 2013

Primo giorno di settembre

Primo giorno di settembre! Adoro questo mese, è il preludio di molti cambiamenti stagionali e persino l'odore dell'aria
mi pare diverso; forse è solo suggestione, però a me sembra molto reale, inoltre mi dà una sferzata di energia che nei mesi scorsi avevo perduto! Perciò in considerazione del nuovo mese, festeggio pubblicando una nuova creazione.
In questo periodo, come si può notare ^-^, sono nella fase template!!

Nuovo lavoretto fresco fresco, appena sfornato!!

Anteprima parte sopra:
anteprima fondo pagina:
con calendarietto abbinato, per chi lo desidera:


Spero sia di vostro gradimento e se qualcuno decide di adottarlo lasci un commento e invierò il link per il download.

6 commenti :

  1. Ciao Irene, questo nuovo tuo lavoro è bellissimo!
    davvero tanti complimentiiiiii, sei bravissima

    Un bacione cara

    Laura

    RispondiElimina
  2. mi piace anche questo!Sei bravissima!
    Anche a me piace settmbre...ottobre...^_^
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OOh sì, i due mesi dell'anno che preferisco... insieme a dicembre, ma quest'ultimo perchè c'è il Natale, ovviamente!

      Elimina
  3. Ciao Irene, ho visto tante cose belle e ti faccio i miei complimenti... Brava!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Ale, mi fa molto ppiacere che ti sia piaciuto il mio lavoro ^-^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...