martedì 12 novembre 2013

Ufff.....son tornata!!!

Dopo una prolungata assenza dal blog, ho pensato di soffermarmi per un piccolo aggiornamento.
In questo ultimo periodo sono un pò occupata con varie attività, pertanto, giocoforza, qualcosa ho dovuto trascurare! E questo qualcosa, oltre al blog, sono le, per me tedestate, faccende domestiche!
Tra me e loro c'è una cordiale avversione!! Trovo qualsiasi scusa pur di rimandare, sopratutto spolverare.
Ma tornando ad argomenti più ameni, poco tempo fa ho deciso di imparare, assolutamente da autodidatta, il lavoro ad uncinetto.
E' un lavoro manuale che mi ha sempre affascinata, fin da piccola. Una lontana parente di mia mamma realizzava centrini quasi ad occhi chiusi!! Da lì è nato il mio desiderio di imparare, e mi son sempre detta che un giorno anch'io avrei seguito le sue orme.
 Una delle mie maggiori qualità/difetto, a seconda di come ognuna la pensa, è la testardaggine. Per cui a "sferruzzare" per ore, cercando di acquisire dimestichezza con questo oggetto, che secondo me, mi ha preso in antipatia!! Mi sembra di essere come un bambino quando impara a mangiare. Un gran pasticcio!! Guardando alcuni video reperiti sul web, sembra molto, ma molto più facile!! Dovrebbe essere, secondo le esperte, un lavoro rilassante, ma a me è venuto persino un certo dolore alle spalle...mah!! Oltretutto sono mancina e devo fare più attenzione quando seguo le istruzioni....che nervi!!!
Detto ciò, ero talmente presa dalla cosa, da aver accantonato momentaneamente la grafica per il mio sito, tanto da pensare di non realizzare nulla per Natale. Essendo la mia festività preferita, da pochi anni a questa parte, creo una sezione del mio sito espressamente dedicata a questa ricorrenza.
Poi ripensandoci, mi dispaceva mollare tutto, per cui, ho accantonato l'uncinetto per dedicarmi al Natale "grafico". Quì accanto, sulla destra, troverete il banner dell'iniziativa di Angi, dedicata al Natale. In dicembre molti siti di grafica attiveranno i loro siti "natalosi" con tante bella grafica da vedere e piccoli gadget da prelevare, per cui ripassate a dare una sbirciatina ^_^.
Di quì, ecco spiegata la mia defezione dal web.
Ora ho il corso di inglese, per cui me ne vado, sperando di trovare quanto prima il tempo di aggiornare il blog!!

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...