martedì 3 dicembre 2013

Dedicato al Natale

Oggi il nuovo sfondo è dedicato al Natale...finalmente! Era da un pò che avevo programmato di realizzare nuovi sfondi per Natale e finalmente ci sono riuscita, questo è il primo e spero di riuscire ad aggiungerne altri, per ora accontentatevi di questo!! E considerato che il Natale mi piace tanto ho già cominciato a fare albero e presepio a casa mia. Mi manca poco per terminare, devo solo aggiungere statuine e decorazioni all'albero. E' una tradizione che amo moltissimo, e che trae con se piacevoli ricordi della mia infanzia, di cui ho molta nostalgia. L'unica cosa che mi dispiace è che devo fare tutto il lavoro da sola visto che non riesco a coinvolgere il mio compagno, un vero peccato! Ma in fin dei conti lo faccio per me stessa, perchè è un attività da mi da gioia.....ancor di più a lavoro ultimato. A volte quando sono sola la sera, spengo le luci della casa e rimango alcuni minuti a guardare il presepe illuminato. E' una cosa che ho sempre fatto fin da bambina e che anche ora mi piace, perchè, per qualche strano motivo, mi infonde serenità....come si dice, "le piccole gioie della vita"!
L'immagine sull'intestazione è facoltativa, può essere omessa o se ne possono ridurre le dimensioni. Per il link di download, lasciate un commento e provvederò ad inviarvelo!

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...