martedì 17 giugno 2014

Rieccomi!

Dopo un lungo periodo di assenza sono tornata con qualche aggiornamento.
Innanzitutto ho dato una rinfrescata al mio sito, che come grafica non era di mia completa soddisfazione....e non poteva mancare anche un nuovo template per blogger liberamente prelevabile.
Vi lascio subito un'anteprima:



come potete notare è corredato da datario e sfondo per c-box, per chi li volesse usare, i codici sono nella cartella del template, assieme ad alcune istruzioni. E, come mia abitudine, ho cercato di usare colori tenui per rendere più piacevole la lettura dei visitatori.
Se vi piace e decidete di adottarlo lasciate un commento e provvederò a inviarvi il link per il download!

* * * * * * * * * * *
 
A breve aggiungerò un post in cui spiegherò, per chi ancora non lo sapesse, come caricare un'immagine di sfondo personalizzata che supera la limitazione di 300Kb imposta da Blogger.


3 commenti :

  1. Che meraviglia questo sfondo........quasi, quasi!......

    Un abbraccio,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi, se vuoi cambiare sfondo puoi farlo quando vuoi! Quello che usi ora lo puoi riutilizzare quando ti pare, basta che lo salvi ^^!

      Bye

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...