mercoledì 10 settembre 2014

Quattro chiacchiere e aggiornamenti

Salve a tutti!
E' da un pò di tempo che non scrivo sul blog, ma tra i vari alti e bassi della vita quotidiana e l'adozione di un nuovo gattino, non mi è bastato il tempo per dedicarmi a questo spazio e nemmeno  per creare nuova grafica!

Nei giorni scorsi ho dato un'occhiata al numero di scaricamenti dei miei template e sfondi, per valutare quali avevano riscosso il maggior consenso. Sono rimasta piacevolmente soddisfatta nel constatare che tutti sono stati apprezzati, ma allo stesso tempo molto delusa dal fatto che nessuna delle persone che ha scaricato i miei lavori ha lasciato un misero commento, anche solo per avvertirmi!
Perdonate, ma tanto sforzo richiede lasciare due,  e dico due, parole di commento! Almeno per educazione!

Considerando i fatti, e dopo averci riflettuto, ho deciso che applicherò un piccolo prezzo in denaro ai miei lavori!
Certo nessuno mi obbliga a mettere in rete le mie creazioni, ma è molto svilente vedere persone che prendono e scappano, senza nessuna considerazione per la dedicazione ed il lavoro che stà dietro ad ogni sfondo o template.

Tutti gli sfondi, tranne dove diversamente specificato, saranno resi disponibili dopo aver versato la cifra di  5 Euro. Mi sembra un valore più che onesto e irrisorio, considerando l'impegno dedicato alla grafica dei miei lavori.
Maggiori informazioni saranno messe a disposizione dopo aver pubblicato i miei prossimi lavori.

Scusate lo sfogo, me era necessario chiarire alcuni punti!!

Irene

4 commenti :

  1. Ciao Irene io dico che i tuoi lavori sono bellissimi e la cifra è davvero irrisoria, capisco il tuo giusto sfogo!

    Un bacione,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per appoggiarmi! In questa situazione mi sembra di aver a che fare con dei ladri! Prendono e scappano1 Almeno mi lasciassero il loro indirizzo blog, così potremmo scambiarci le visite...mah!
      Ciao!

      Elimina
  2. Ciao Irene , ben detto! Cè tantissimo lavoro dietro e tu sei sempre carinissima e molto disponibile ^_^
    Sto realizzando una pagina dedicata per i banner, una cosa fatta bene insomma e tu ovviamente avrai un posto in primo piano :)
    Sei una persona che si fa voler bene, ti apprezzo per quello che fai, un abbraccio forte forte
    http://graphycmagic.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le parole di supporto...e per il banner ^_^!
      A volte basterebbe un minimo di educazione...si sà che si prendono più mosche con il miele che con l'aceto!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...