venerdì 9 gennaio 2015

Sfondo per blog di ricette

Salve!
Oggi mi sentivo creativa e ho realizzato questo sfondo per blog di ricette..o a vostra discrezione!!
Il titolo sull'intestazione è solo esemplificativo, per cui l'immagine che voi troverete nella cartella è priva di testo.
Anteprima:

(clicca l'immagine per ingrandirla)

e con lo sfondo non poteva mancare anche il datario abbinato:


Se vi piace, potrà essere scaricato, a soli 5 euro con Paypal, tramite questo link:

Acquista/Buy
oppure se preferite usare Postepay, contattatemi specificando il nome dello sfondo “Ricette 1” e vi invierò gli estremi per la ricarica.

A presto con nuovi aggiornamenti!

5 commenti :

  1. ciao Irene, complimenti per gli sfondi, sono uno più bello dell altro, un abbraccio, smakk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roxy, mi fa piacere che ti piaccia. Ma anche tu in quanto a sfondi non scherzi!!

      Elimina
  2. bellissimo davvero! io mi arrangio col fai-da-te (e si vede :-) ma prima o poi ne acquisto uno da te, il tuo prezzo è onestissimo e accessibile, (grazie) così mi farai fare bella figura! (adesso vado a ficcare il naso per vedere il resto che proponi) buona serata Irene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima, felice che ti piacciano...e ficca il naso quanto ti pare!! ^_^

      Elimina
  3. Questo invece è molto casereccio ma elegantissimo! E ad un piccolo prezzo vedo.. bravissima, mi piace.. il mio l'ho cambiato da poco quindi peccato.. :-) baci
    Lisa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...