giovedì 19 marzo 2015

Template "Roses". Esclusivo!

Questo è l'ultimo template che ho realizzato. A differenza degli altri sarà esclusivo, cioè per una sola persona.
Come potete vedere ho personalizzato la colonna di destra e le tabelle a fondo pagina. Queste ultime le ho inserite solo a scopo dimostrativo, come il menù orizzontale sotto l'intestazione.
Il carettere per il titolo del post e quello dei titoli dei widget possono essere sostituiti.
Il datario è compreso nel template.
I colori del template, rispetto all'anteprima qui sotto, sono leggermente più chiari!



Potrà essere vostro con un piccolo contributo.
Chiunque fosse interessato può scrivermi in privato, per informazioni, tramite il modulo "Contattami".

6 commenti :

  1. E' bellissimo Irene, come del resto tutti i tuoi lavori! mi piace davvero tanto e se non fosse che io mi affeziono tanto alle mie cose, penso che sia venuta l'ora di cambiare il vestito anche al mio blog...ma ci devo pensare ancora un po' perché lo adoro ancora tanto, quando l'hai creato per me, hai fatto un vero capolavoro....bravissima!

    Un abbraccio,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura, sei sempre molto carina! Quando avrai voglia di cambiare look ne riparleremo ^_^!!
      A presto.

      Elimina
    2. Senz'altro, a presto!
      Laura

      Elimina
  2. Ciao Irene! Wow che bello questo template! Mi piace il rosa tenue così! Curato ed elegante, COMPLIMENTI!

    RispondiElimina
  3. Ciao Irene! Wow che bello questo template! Mi piace il rosa tenue così! Curato ed elegante, COMPLIMENTI!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...