martedì 23 giugno 2015

Nuovo look!


Salve!
Come potete vedere ho dato una rinfrescata al blog con la nuova grafica.
Il tema precedente mi aveva decisamente stancata, per cui l'ho sostituito dopo molto procrastinare!
Già che c'ero, ho eliminato alcuni elementi che mi sembravano ormai inutili, sperando che ora il blog risulti più ordinato.

Ho litigato in diverse occasioni con il codice,per arrivare a questo risultato, ma alla fine l'ho avuta vinta io!
E direi che l'effetto è abbastanza piacevole.

Posso considerarmi soddisfatta!!

19 commenti :

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Favoloso, mi piace tanto e poi il micio...Adoro i gatti.
    Un'altra splendida creazione, complimenti Irene!
    Bacio e a presto
    Cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristina, anche io adoro i gatti, ne ho ben tre!
      Sto pensando di aprire un blog che parla di gatti in un futuro molto prossimo!

      Elimina
  3. Molto bello, anche se il colore precedente mi piaceva tanto. Complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me il colore precedente piaceva molto, ma come ho detto nel post, ero stanca di vederlo!
      Magari il prossimo lo rifaccio di quel colore ;-) !
      Grazie del commento.

      Elimina
  4. e' bello come lo era il precedente solo che a volte c'è bisogno di un rinnovamento, adoro anche io i gatti ed anche io ne ho tre. prelevo il banner ho solo quello del sito, buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Annalisa!!
      Sono d'accordo, il rinnovamento ci vuole!!

      Elimina
  5. bello!!! un po' come il calzolaio che va in giro con le scarpe bucate anche se ripara quelle degli altri, tu ti dedichi agli altri blog ed ora tah-dah... eccoti con la nuove veste anche per te, complimenti mi piace molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, il paragone con il calzolaio ci sta a pennello!! Era da mesi che rimandavo ^_^

      Elimina
  6. Bellissimo Irene!!!...son tutti belli i tuoi sfondi, bravissima.

    Un baciotto,
    LauraI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura, sei sempre gentilissima!!
      Un saluto.

      Elimina
  7. Ciao Irene - molto bello il tuo blog - complimenti. Sono nuova utente del gruppo "Blogger per Passione e scambi Follower" e dal gruppo sono diventata tua lettrice fissa :-)
    Spero che passerai anche da me. http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/p/i-miei-blog.html
    Un saluto e buona serata - a presto spero !
    Ciao

    RispondiElimina
  8. Ciao tesoro, ho preso un datario con saluto,grazie ancora per tutto!!!
    Buonanotte a domani

    RispondiElimina
  9. Ciao Irene! Faccio parte del gruppo Facebook Blogger per Passione! Sono passata per una visitina; mi sono iscritta al tuo blog e negli altri social che possiedo anche io ^^ Mi piace tantissimo questa grafica *-* Si vede che ci sai fare ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy, sono passata proprio oggi per iscrivermi al tuo blog😉
      Mi fa piacere che ti piacciano i miei lavoretti A presto!

      Elimina
  10. Ciao!!! Sono una nuovissima iscritta! Il tuo blog mi piace tantissimo!! Soprattutto la nuova grafica! Se fossi giusto un tantino più tecnologica proverei a fare qualcosa del genere anche io! :))

    Ti lascio l'indirizzo del mio blog se ti va di passare http://memoriediunapersona.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta, piacere di conoscerti!
      Non c'è bisogno di essere molto tecnologici per fare queste cose, Però ci vuole pazienza per imparare. Io spesso sono andata a tentativi e di frequente sbagliavo, alla fine andavo per esclusione!!

      Elimina
  11. Ciao, sono una nuova iscritta, amo follemente la grafica del tuo blog, i dettagli con cui l'hai curato, complimenti davvero. Se ti va passa da me, un bacio grande :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, quanti bei complimenti! Grazie!!
      Passerò da te sicuramente!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...