giovedì 11 giugno 2015

Template su richiesta....terminato!!

Oggi ho terminato ufficialmente un nuovo template che mi è stato richiesto da Giada, proprietaria del blog Fantasy & Romance, che si occupa di recensioni di libri. Giada è anche una scrittrice in erba!!

Mi aveva chiesto qualcosa con le rose rosse e credo di averla accontentata.
Ecco un'anteprima:

Clicca per ingrandire l'immagine

Considerando che non sono un'amante dei colori "forti", ho deciso di realizzare uno sfondo grigio chiaro, che ha anche il pregio di esaltare il colore delle rose.
Ovviamente il colore ed il tipo di font sono personalizzabili.

Se volete vederlo, andate a visitare il blog di Giada e magari seguite le sue recensioni!

Il prossimo progetto sarà cambiare lo sfondo del mio blog, visto che l'attuale mi ha un pò stancato!
Vedremo cosa ne verrà fuori!!

4 commenti :

  1. Ciao Irene ! non so ancora come ringraziarti ! hai fatto un'ottimo lavoro e hai dato colore e vita al mio blog ! ora posso mostrarlo in tutto il suo splendore ! un grazie di cuore <3
    Giada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un piacere!! Grazie a te della fiducia!

      Elimina
  2. Che meraviglia Irene, sei sempre bravissima, i tuoi lavori sono sempre stupendi....e anche se il vestito del mio blog mi piace ancora tanto' mi è venuta voglia di commissionarti una nuova veste....

    Un abbraccio,
    Laura

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...