martedì 14 luglio 2015

Nuovi template su richiesta!

Buongiorno a tutti!
Ho appena terminato la realizzazione di due nuovi template, entrambi su richiesta di Cristina.

Il primo per il suo blog di uncinetto che trovate qui: L'uncinetto di Cristina.
A Cristina piaceva molto il template con le rose rosse che avevo realizzato per Giada, ma essendo realizzato in esclusiva per quel blog, non potevo farlo usare anche a lei. Perciò, su sua esplicita richiesta, ne ho disegnato uno tutto per lei, con gli stessi colori e rose!
Il mio timore era di creare una brutta copia del precedente, ma dopo diversi progetti cancellati finalmente ne è uscito un template davvero carino, di cui sono orgogliosa!
Andate a visitare il suo blog, fa dei lavori meravigliosi, e la invidio moltissimo!! Anche io adoro l'uncinetto, ma sono appena una principiante!

Il secondo template è per il suo blog natalizio, qui: Mille idee per Natale.
Finito e caricato proprio oggi!
Per quest'ultimo voleva un tema Shabby "micioso" (Cristina come me, adora i gatti!). Se devo essere sincera, non avevo un'idea chiara di cosa si intendesse con Shabby, per cui mi sono documentata. Fortunatamente nel mio pc avevo delle immagini che si adattavano bene allo scopo, et voilà, il secondo tema.
Ci ho messo più tempo del previsto, causa caldo, ma anche questo lavoro è stato approvato da Cristina, che ringrazio sinceramente per essersi affidata a me per i suoi due blog!
E' stato un vero piacere e una grande soddisfazione lavorare per lei!

A presto,

Irene

1 commento :

  1. Irene tesoro, grazie ancora sei fantastica!
    Adoro i nuovi vestitini dei miei blog,più tardi farò un'altro post per te.
    Cri

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...