venerdì 23 ottobre 2015

Template "HandMade"

Buongiorno a tutti!
Finalmente ho terminato il mio nuovo template! Sarà esclusivo, cioè lo consegnerò alla prima persona che ne farà richiesta!
Devo dire che ci ho messo più del previsto, perchè mi mancava l'ispirazione, essendo la   mia mente occupata da altre questioni meno piacevoli.


Anteprima


E' abbastanza ovvio che il tema è dedicato a chi ama realizzare oggetti a mano. Le personalizzazioni sono piuttosto evidenti, e se cliccate sul link dei commenti, potrete vedere anche gli interventi che ho realizzato nel box corrispondente.

Le icone dei social saranno modificate secondole vostre esigenze, si possono togliere od aggiungere.
Il titolo del blog può essere facilmente inserito con un qualsiasi programma di grafica, ma se preferite posso farlo io al posto vostro, senza alcun problema.
Inoltre ho inserito uno script che farà apparire un' immagine a forma di cuore per tornare ad  inizio pagina; la vedete in basso a destra.
Se lo desiderate, mi occuperò anche del caricamento del codice.

Per informazioni scrivetemi tramite il modulo "Contatti".

I vostri commenti saranno bene accetti!! ^_^

2 commenti :

  1. Molto bello questo lavoro.......colori delicati e stupendi!
    Un abbraccio,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura! Sono felice che ti piaccia!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...