venerdì 4 marzo 2016

Segnalibri sul mio negozio Etsy

Buongiorno!!
Recentemente ho realizzato dei segnalibri, che hanno come soggetto dei simpatici uccellini.



Ora li ho messi in vendita nel mio negozio Etsy: Segnalibri (Etsy Shop).

Possono essere usati anche come etichette per le vostre creazioni o in qualsiasi altro modo vi suggerisca la fantasia!!

I segnalibri sono otto, ognuno di essi misura 5,5 x 12,7 cm (600px x 1500px ), stampabili su carta formato A4, risoluzione 300 DPI.

Alla prossima,

Irene.

5 commenti :

  1. bellissimi! molto primaverili, da me hanno iniziato a fare capolino i passerotti, mettono subito buon'umore, proprio come i tuoi segnalibri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Mi fa piacere che ti siano piaciuti. Da me invece di passerotti nemmeno l'ombra!!

      Elimina
  2. Sempre bellissimi i tuoi lavori Irene! appena ho tempo ti devo scrivere....
    Un abbraccio,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, i tuoi commenti sono sempre un onore!! Scrivi quando vuoi! A presto.

      Elimina
  3. Davvero carini questi segnalibri, complimenti. Io per dare una rinfrescata al mio sito mi sono rivolto ad una agenzia specializzata, hanno realizzato widget personalizzati molto carini.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...