mercoledì 4 maggio 2016

Lavoro su commissione!

Buon Mercoledì a tutti!

Ecco l'ultimo lavoro su commissione che ho realizzato...


E questa sotto è l'intestazione:


Questo template mi è stato richiesto dalla bravissima Laura, che con le sue mani d'oro realizza oggetti meravgliosi!
Per vedere il suo blog seguite questo link: Di tutto un po....

Dopo alcuni aggiustamenti siamo finalmente arrivate alla versione finale! Laura, oltre ad essere una brava artigiana, ama i fiori, in modo particolare le peonie e le rose...per cui eccola accontentata!

Grazie Laura per la fiducia!!

A presto ,

Irene

3 commenti :

  1. Wow Irene che bella dedica, grazie! Lo sai cosa penso di te, i tuoi lavori oltre che essere unici sono sempre fatti con maestria e con un tocco che io trovo "magico"
    Oltre a dedicarti con abnegazione sai sempre leggere nel cuore di chi chiede il tuo aiuto, soddisfacendolo sempre....ho amato tanto il mio il precedente "Glicine" (sempre di tua creazione) ma sto già amando con la stessa intensità anche questo. Grazie ancora per tutto e soprattutto per la tua gentilezza e disponibilità.

    Un abbraccio,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Le tue parole mi fanno un'immenso piacere. Sei una persona meravigliosa ed è un onore conoscerti, anche se solo virtualmente!

      (Sai che adoro come dipingi e prima o poi mi farò un regalo con uno dei tuoi lavori!!)

      Elimina
    2. Grazie ancora per tuttooooo

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...